Beppe Grillo: è ora di cambiare il M5S, continuiamo a evolverci

Politica

Beppe Grillo: è ora di cambiare il M5S, continuiamo a evolverci

beppe-grillo-m5s

Cambia il Movimento 5 Stelle. A deciderlo è il leader Beppe Grillo, che ha promesso di “allargare la struttura di coordinamento”.

Beppe Grillo ha fatto sapere tramite un post sul suo blog che il Movimento 5 Stelle sta per cambiare. Quella che si profila all’orizzonte è una modifica a livello organizzativo, con un vero e proprio allargamento della “struttura di coordinamento” del movimento.

Il gruppo ‘storico’: Di Battista, Di Maio, Fico, Ruocco e Sibilia

Nel post, Grillo ha riassunto la situazione attuale ricordando in primo luogo che “Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia operano come riferimento più ampio del M5S sul territorio e in Parlamento e si confrontano regolarmente con me per esaminare la situazione generale, condividere le decisioni più urgenti e costruire, con l’aiuto di tutti, il futuro del Movimento 5 Stelle”.

Continuare a evolversi in futuro e “allargare di conseguenza la struttura di coordinamento”

Il leader del M5S ha poi ricordato che dalla metà dello scorso anno “Manlio Di Stefano, Nunzia Catalfo, Davide Bono, David Borrelli, Alfonso Bonafede, Paola Taverna, Max Bugani, Marco Piazza, Nicola Morra e Danilo Toninelli operano come responsabili delle funzioni di Rousseau, il sistema operativo del MoVimento 5 Stelle.

Da maggio 2016 David Borrelli e Massimo Bugani fanno parte, assieme a Davide Casaleggio, dell’Associazione Rousseau, fondata da Gianroberto per implementare lo sviluppo degli strumenti di democrazia digitale e aiutare il Movimento 5 Stelle a crescere ancora”.

Poi la previsione per il futuro: “continueremo ad evolvere, ad allargare di conseguenza la struttura di coordinamento e a potenziare gli strumenti di democrazia diretta a disposizione degli iscritti per le decisioni dirimenti all’interno del Movimento 5 Stelle”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...