Bere tè allunga la vita - Notizie.it

Bere tè allunga la vita

Attualità

Bere tè allunga la vita

Ragazza-beve-tè_650x435

Arriva una nuova conferma dei benefici del tè: berlo riduce la mortalità di un quarto (-24%). Lo afferma uno studio francese, presentato al congresso della Società europea di cardiologia di Barcellona. La ricerca ha coinvolto circa 130 mila persone dai 18 ai 95 anni, per un periodo di tre anni: rispetto a chi beve caffè è emerso che chi consuma tè ha cuore e arterie più sani e pratica sport.

La ragione? Di certo, le sostanze antiossidanti contenute nella bevanda e la propensione ad uno stile di vita più equilibrato. Voi cosa preferite? Il tè o il caffè? E per quale tipologia di tè optate?

1 Commento su Bere tè allunga la vita

  1. Io bevo thè verde da troppo tempo per scrivere che è tutto vero quello che c'è scritto in questo articolo.

    Infatti ho riscontrato i suoi effetti beneficiari, in quanto a differenza di prima che non ne facevo affatto consumo, adesso bevendone 2 teiere al giorno:

    – mi sento di gran lunga più energico e concentrato.

    – riesco a espellere inutili liquidi in eccesso dal mio organismo in maniera sorprendente, da sentirmene ben liberato, depurato e più sgonfio.

    – Ho perso rapidamente qualche chilo di troppo.

    TUTTO QUESTO DOPO IL PRIMO MESE DI CONSUMO. NON MI ERO MAI SENTITO MEGLIO E COSI' BENE!!!…

    Al giorno d'oggi sono ancora un consumatore di thè verde, sempre di 2 teiere al giorno, abbinandolo a un'alimentazione sana infatti non ho problemi di salute, e sono nel pieno della mia forma fisica (anche perché faccio ginnastica artistica). DIMOSTRO MENO ANNI DI ETA', E STO DA DIO!!!…..

    GRAZIE THè VERDE!!!….. GRAZIE ELISIR DI LUNGA VITA!!!…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche