Berlusconi: «Mi chiedono di ricandidarmi, non posso tirarmi indietro» COMMENTA  

Berlusconi: «Mi chiedono di ricandidarmi, non posso tirarmi indietro» COMMENTA  

A termine del vertice del Pdl Berlusconi rilascia una nota che lascia intendere la sua decisione di competere in prima persona contro Bersani: “Sono assediato dalle richieste dei miei perché annunci al più presto la mia ridiscesa in campo.

Leggi anche: Veneto Banca: bruciati i soldi di tutti i soci

La situazione oggi è ben più grave di un anno fa quando lasciai il governo”. “Non lo posso consentire e ciò determinerà le scelte che prenderemo assieme nei prossimi giorni”.

“L’economia è allo stremo, un milione di disoccupati in più, il debito che aumenta, il potere d’acquisto che crolla, la pressione fiscale a livelli insopportabili.

Leggi anche: Silvio Berlusconi: dimesso settimana prossima, tornerà a casa

Le famiglie italiane angosciate perché non riescono a pagare l’Imu. Le imprese che chiudono, l’edilizia crollata, il mercato dell’auto distrutto. Non posso consentire che il mio Paese precipiti in una spirale recessiva senza fine.

Non è più possibile andare avanti così. Sono queste le dolorose constatazioni che determineranno le scelte che tutti insieme assumeremo nei prossimi giorni”.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*