Berlusconi annuncia le primarie nel Pdl per decidere il suo successore COMMENTA  

Berlusconi annuncia le primarie nel Pdl per decidere il suo successore COMMENTA  

Aggiornamento sulla questione Berlusconi. L’ex premier non si ricandiderà come aspirante premier per il Centrodestra nelle prossime elezioni. Berlusconi ha annunciato che ci saranno le primarie per decider eil suo successore. Il nome sarà noto a tutti entro dicembre. La data per le primarie del Pdl dovrebbe essere quella del 16 dicembre.

«La continuità con lo sforzo riformatore cominciato diciotto anni fa è in pericolo serio. Una coalizione di sinistra che vuole tornare indietro alle logiche di centralizzazione pianificatrice che hanno prodotto la montagna del debito pubblico e l’esplosione del Paese corporativo e pigro che conosciamo, chiede di governare con uno stuolo di professionisti di partito educati e formati nelle vecchie ideologie egualitarie, solidariste e collettiviste del Novecento.

Sta al Popolo della libertà, al segretario Angelino Alfano, e a una generazione giovane che riproduca il miracolo del 1994 -avverte il Cavaliere- dare una seria e impegnativa battaglia per fermare questa deriva».

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*