> > Berlusconi attacca Napolitano: doveva concedermi la grazia

Berlusconi attacca Napolitano: doveva concedermi la grazia

default featured image 3 1200x900

Il leader di Forza Italia torna a scagliarsi contro il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che secondo lui “aveva il dovere morale di concedergli la grazia, in quanto la sentenza Mediaset è mostruosa”. L’ex premier ha anche attaccato i giudici che lo hanno condannato, definend...

l43-giorgio-napolitano-silvio-131207090022_medium

Il leader di Forza Italia torna a scagliarsi contro il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che secondo lui “aveva il dovere morale di concedergli la grazia, in quanto la sentenza Mediaset è mostruosa”. L’ex premier ha anche attaccato i giudici che lo hanno condannato, definendo i servizi sociali “una condanna ridicola”. Il Pd è intervenuto attraverso il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, che esprime solidarietà nei confronti del Capo dello Stato contro gli attacchi ricevuti da Silvio Berlusconi negli ultimi giorni.

L’ex Cavaliere ritiene che la sua condanna per il processo sui diritti Mediaset sia stata una manovra della sinistra per eliminarlo dalla scena politica. Nell’intervista rilasciata nel programma di La7 “Piazza Pulita” ha anche speso qualche parola per Matteo Renzi: “Io non lo considero davvero un avversario fino in fondo, Renzi lo avrei preso nel mio partito, potrebbe stare in Forza Italia”.