Berlusconi, boom di follower su twitter: c’è il trucco? COMMENTA  

Berlusconi, boom di follower su twitter: c’è il trucco? COMMENTA  

20130102-135957.jpg

In vista delle prossime elezioni, è stato creato un profilo twitter @Berlusconi3013. Il profilo non è gestito dal Cavaliere ma da un suo gruppo di sostenitori. L’aspetto che ha alimentato i sospetti è stato l’improvviso boom di follower, dai circa settemila iniziali, i seguaci hanno superato i settantamila a ridosso della fine dell’anno.

Leggi anche: Ruby Ter: Karima al Marough e altri rinviati a giudizio

Altro punto strano, è che tra i follower ci sono tantissimi arabi e sudamericani. Il sospetto che s’insinua è che quei follower siano stati comprati. Accusa respinta da Antonio Palmieri, deputato del Pdl e responsabile Internet del partito.

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*