Berlusconi dj a Radio Gioventù

Musica

Berlusconi dj a Radio Gioventù

Dopo il presidente operaio, il presidente imprenditore, il presidente ferroviere, arriva il presidente dj. Silvio Berlusconi sarà infatti oggi ospite a Radio Gioventù dove “giocherà” a fare il dj. Questa è la news dell’Ansa:

(ANSA) – ROMA, 23 LUG – Silvio Berlusconi fara’ il dj su Radio Gioventu’, la radio on line del Ministero della gioventu’. Lo ha annunciato questa sera il ministro Giorgia Meloni, che il 29 luglio prossimo condurra’, con il giornalista Pierluigi Diaco, il programma che ospitera’ il presidente del Consiglio. ‘Gli ho inoltrato l’invito e lui ha accettato’ ha reso noto il ministro, ‘gli ho chiesto di giocare con noi a fare il dj, chissa’ che disco mettera” ha scherzato Diaco.

Radio Gioventù è il canale del Ministero della Gioventù, o meglio è il nome di una trasmissione, disponibile in podcast e mandata in onda da una quindicina di radio locali. Alcuni titoli delle puntate precedenti: Comunità Giovanili e progetti per un tifo pulito; Facebook: vademecum giovane per un cliccare consapevole; Chi guida non beve, chi beve non guida; Pedopornografia: un attentato contro la dignità umana.

Insomma, un tono e un genere di titoli inesistenti (e ci sarà una ragione) nelle radio commerciali rivolte ai giovani, come M2O o Virgin Radio. Il Cavaliere sarà ospite a Radio Gioventù, ancora una volta in un programma radiofonico. Presumibilmente, da ottimo comunicatore qual è, la trasmissione sarà un successo. Dopo tutto, mi ispira più fiducia un Berlusconi dj che un Berlusconi presidente del Consiglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche