> > Berlusconi, è in arrivo video messaggio shock?

Berlusconi, è in arrivo video messaggio shock?

default featured image 3 1200x900

Dopo il vertice tenutosi nella villa di Arcore, il Cavaliere Silvio Berlusconi lancia un messaggio accorato al segretario del Pdl Angelino Alfano: “Piega i democratici in dieci giorni, o è finita”. Poi manda una specie di ultimatum al Governo: “Io non credo più a Napolitano, non mi fido ...

Berlusconi Alfano

Dopo il vertice tenutosi nella villa di Arcore, il Cavaliere Silvio Berlusconi lancia un messaggio accorato al segretario del Pdl Angelino Alfano: “Piega i democratici in dieci giorni, o è finita”. Poi manda una specie di ultimatum al Governo: “Io non credo più a Napolitano, non mi fido più di nessuno. Ma, se vuoi, tu Angelino prova a farli ragionare. Altrimenti la chiudiamo subito qui, prima ancora della riunione della giunta”. E’ quindi previsto a breve un faccia a faccia decisivo tra Alfano e il premier Enrico Letta, di ritorno dal sua viaggio a Vienna.

Se la risposta sarà negativa, Berlusconi è intenzionato a far saltare tutto, puntando alle elezioni anticipate. Il Cavaliere inoltre ha annunciato di voler registrare un video messaggio shock che deciderà definitivamente le sorti del Governo Letta. C’è grande curiosità intorno a questo video messaggio, staremo a vedere.