Berlusconi e la Pascale sposi? COMMENTA  

Berlusconi e la Pascale sposi? COMMENTA  

Berlusconi e la Pascale sposi?

Marysthell Polanco, un’ex-Olgettina che ha attaccato il bunga-bunga al chiodo, si fa intervistare da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro nella nota trasmissione ‘Un giorno da pecora’ su Radio2.

Leggi anche: Vespa si ‘smarca’ da Berlusconi: ‘Non mi candiderò a sindaco di Roma’

Domandano se Berlusconi e la Pascale si sposeranno e Marysthell risponde che sono già sposati, davanti allo stupore dei due intervistatori spiega che nella villa di Arcore il Cavaliere ha una chiesa nella quale avrebbero già ritualizzato il matrimonio, c’è ancora da aspettare per quello civile, ma sì sarebbero già marito e moglie.

Leggi anche: Berlusconi boccia Brunetta e promuove la Carfagna come nuovo capogruppo di FI

L’importante avvenimento sarebbe avvenuto intorno al 7 o 8 ottobre quando lei stava per partorire. Le domande virano sul bunga-bunga e la ragazza spiega che fino a che c’è Silvio Berlusconi ci sarà bunga-bunga, non gli possono levare tutto.

Ammette che la Pascale potrebbe essere stata presente a qualcuna delle feste eleganti e che adesso che vive all’estero non ne sa più niente.

L'articolo prosegue subito dopo

Anzi, sa ma sta zitta.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*