> > Berlusconi: in caso di condanna, scende in campo Marina

Berlusconi: in caso di condanna, scende in campo Marina

default featured image 3 1200x900

In attesa di conoscere il verdetto finale dei giudici sul processo Mediaset, leggiamo su “Libero” un articolo scritto dalla giornalista Barbara Romano, che parla della possibile “successione”della figlia di Silvio Berlusconi, in caso di condanna del Cavaliere. Se la Corte deciderà di co...

berlusconi marina web 400x300

In attesa di conoscere il verdetto finale dei giudici sul processo Mediaset, leggiamo su “Libero” un articolo scritto dalla giornalista Barbara Romano, che parla della possibile “successione”della figlia di Silvio Berlusconi, in caso di condanna del Cavaliere. Se la Corte deciderà di condannarlo (la pena richiesta è di 4 anni di carcere e 5 di interdizione dai pubblici uffici) la figlia Marina è già pronta a prendere il suo posto.

Leggiamo nell’articolo: “Questo consentirebbe a Silvio Berlusconi di competere lo stesso, in qualche modo, alle prossime elezioni politiche, lasciando il suo cognome nel simbolo della scheda elettorale: Berlusconi Presidente. L’unico mezzo per restare sulla scena è lasciare il partito all’amatissima primogenita Marina”. E lei, come reagisce di fronte a tale evenienza? Fa sapere che lo farebbe per amore della famiglia, e che il passaggio è pronto per il mese di Settembre, con il lancio del nuovo partito Forza Italia.