Berlusconi preoccupato per esito dei processi - Notizie.it

Berlusconi preoccupato per esito dei processi

News

Berlusconi preoccupato per esito dei processi

Il Cavaliere Silvio Berlusconi ha espresso una certa preoccupazione per quanto riguarda l’esito dei suoi processi in corso, su tutti il caso Ruby. Berlusconi ha spiegato, intervenendo a Omnibus, di essere preoccupato “dagli esiti di tutti i processi quando si svolgono in sedi come Milano”. Secondo l’ex premier, il tribunale di Milano è “il tribunale che mi ha fatto pagare 564 milioni a De Benedetti, tessera numero uno del Pd, ed e’ il tribunale che ha dato la sentenza di divorzio da mia moglie. Per fortuna esistono moltissimi giudici integerrimi”.

Intanto il presidente del gruppo Pdl al Senato Maurizio Gasparri ha attaccato Mario Monti, già preso di mira ieri da Berlusconi secondo il quale Monti starebbe rubando voti a destra per regalarli alla sinsitra: “si sta giocando il quarto posto con Grillo, questa e’ la realta’. Ha riscaldato i toni per tentare di tornare al centro di un dibattito nel quale rischia di risultare marginale.

E’ solo una stampella della sinistra, una sorta di servitore di Bersani, insieme a un’accolita o di riciclati della politica o di improvvisati della politica, con uno schieramento poco attendibile, poco credibile”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche