> > Berlusconi, primo giorno di assistenza malati di Alzheimer

Berlusconi, primo giorno di assistenza malati di Alzheimer

default featured image 3 1200x900

Alle dieci di questa mattina l’ex premier Silvio Berlusconi ha cominciato la sua attività di assistenza per malati di Alzheimer presso la struttura a lui assegnata per l’affidamento in prova ai servizi sociali, la Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Per quattro ore alla settimana p...

silvio-berlusconi-23

Alle dieci di questa mattina l’ex premier Silvio Berlusconi ha cominciato la sua attività di assistenza per malati di Alzheimer presso la struttura a lui assegnata per l’affidamento in prova ai servizi sociali, la Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Per quattro ore alla settimana per la durata di dieci mesi Berlusconi presterà servizio agli anziani ricoverati nella struttura.

All’arrivo dell’ex premier c’erano decine di giornalisti di emittenti di tutto il mondo: si è trattato quindi di un vero e proprio evento mediatico. Durante i primi giorni Berlusconi verrà assistito nei suoi compiti da due donne: l’educatrice Maria Giovanna Sambiase e la responsabile della struttura Giuliana Mura. A Berlusconi saranno assegnati gli stessi compiti svolti da un qualsiasi volontario.