Berlusconi – Putin, l’opposizione russa chiede indagine COMMENTA  

Berlusconi – Putin, l’opposizione russa chiede indagine COMMENTA  

Il partito russo riformatore di opposizione Iabloko ha chiesto oggi alla procura generale di indagare su eventuali ”conflitti di interesse” e di ”rapporti di corruzione” tra l’ex premier italiano Silvio Berlusconi e il capo del governo russo, nonche’ presidente eletto, Vladimir Putin. I due si sono incontrati la scorsa settimana agli impianti sciistici di Krasnaia Poliana, a Soči, che ospiteranno i giochi olimpici invernali del 2014.

Leggi anche: Vespa si ‘smarca’ da Berlusconi: ‘Non mi candiderò a sindaco di Roma’


Per il coordinatore del Pdl Sandro Bondi “il rapporto tra Europa e Russia è fondamentale per il futuro dell’Europa”, e, commentando la visita di Silvio Berlusconi in Russia, ha dichiarato che “Il rispetto e l’inusitata considerazione manifestata da una grande potenza come la federazione russa verso il presidente Silvio Berlusconi è la conferma della validità del rapporto dell’Europa nei confronti della Russia e della Turchia, un rapporto che oggi tutti i commentatori ritengono essenziale per il futuro dell’Europa”.

 

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*