Berlusconi, Riprendiamoci l’Italia

News

Berlusconi, Riprendiamoci l’Italia

Berlusconi. L’obbiettivo dell’ex premier è quello di rimettere insieme il partito facendo si che non ci siano più rotture. Ma ammette che non sarà per nulla un compito semplice. Ma il cavaliere ha dalla sua parte le elezioni dei consigli comunali del 2016 che si terranno nelle grandi città e anche nella sua amata Milano.

Silvio Berlusconi. Il cavaliere, dice che nel 2016 grazie alle elezioni che si terranno Forza Italia dovrà riconquistare Palazzo Marino per poi iniziare la cavalcata per il Paese. Infatti pare proprio che Forza Italia si stia rimettendo in piedi con il suo condottiero e questa battaglia partirà proprio dal capoluogo Lombardo.

Berlusconi. Si cimenta anche a dare un giudizio sul governo Renzi dicendo che è chiaro che la sinistra vuole solo ottenere potere a tutti i costi, quindi sarà una bella sfida per il 2016. Inoltre il cavaliere ha anche parlato delle alleanze ma per il momento non ha ancora parlato con Alfano e Salvini. Ma non è ancora chiaro come si possano fare queste alleanze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...