Berlusconi scrive il discorso del ritorno: Meno tasse e fa una simulazione davanti a 70 persone - Notizie.it
Berlusconi scrive il discorso del ritorno: Meno tasse e fa una simulazione davanti a 70 persone
Politica

Berlusconi scrive il discorso del ritorno: Meno tasse e fa una simulazione davanti a 70 persone

Silvio Berlusconi avrebbe passato il giorno di Ferragosto a scrivere il discorso per la sua ennesima discesa in campo. L’indiscrezione è de “Il Giornale”. Il Cavaliere non si sarebbe limitato ad abbozzare il discorso ma addirittura avrebbe fatto una simulazione della sua efficacia alla presenza di una settantina di persone, ospiti della sua villa. I punti chiave sono: meno tasse, più tagli alla spesa pubblica, aiuti alle imprese. Viene il sospetto che il discorso non sia tanto nuovo. Particolare attenzione poi, alla riforma della giustizia e alla questione intercettazioni. Davvero non si riesce a capire cosa ci sia di nuovo in questo discorso.. forse manca la promessa del famoso milione di posti di lavoro. Ma Berlusconi ci è o ci fa?

Vincenzo Borriello

7 Commenti su Berlusconi scrive il discorso del ritorno: Meno tasse e fa una simulazione davanti a 70 persone

  1. Incredibile che torni con le stesse "promesse" di un tempo!
    Ha avuto già abbastanza possibilità di dimostrare di essere un buon leader! Ora che a dimostrato di essere l'esatto opposto, si congeda e vada a fare festini e a fotter*i le minorenni, come suo solito.

    • Giusto quelli trova anche se ormai chi voti voti fa il gioco proprio e nessun dovere verso la popolazione borghese come noi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche