Berlusconi si fa curare dalla dottoressa in Bikini, le foto COMMENTA  

Berlusconi si fa curare dalla dottoressa in Bikini, le foto COMMENTA  

Come molti sapranno Silvio berlusconi è stato ospite dell’amico Flavio Briatore al resort “Lion in the sun” in Kenya. L’ex premier voleva rimettersi in forma in vista delle prossime elezioni.

Leggi anche: Vespa si ‘smarca’ da Berlusconi: ‘Non mi candiderò a sindaco di Roma’

Insomma, avere un aspetto più giovanile (dopotutto lui crede ai miracoli) e perdere qualche chilo (ben tre da quanto si sente dire in giro).

Leggi anche: Berlusconi boccia Brunetta e promuove la Carfagna come nuovo capogruppo di FI

Per ottenere questi risultati l’ex premier si è avvalso della preziosa collaborazione di una fisioterapista e di una bella dottoressa in Bikini. Certo, come doveva andarci in spiaggia, con il niqab? Eh il Cavaliere sa sempre come unire l’utile al dilettevole.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*