Bernardo Bertolucci premiato da Sorridendo! COMMENTA  

Bernardo Bertolucci premiato da Sorridendo! COMMENTA  

Bernardo Bertolucci, presidente della Giuria Internazionale della 70a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stato premiato dall’Associazione Sorridendo Onlus! per il suo impegno in ambito sociale. Il regista ha ricevuto la medaglia Ambasciatore del sorriso da Mary Calvi, presidentessa dell’Associazione.

Sorridendo! è nata nel 2012 sulla spinta di un gruppo di persone che intendono impegnarsi nell’offrire una migliore qualità di vita ai bambini con difficoltà economiche e d’integrazione.

L’Associazione si prefigge di scegliere, attraverso una ricerca dettagliata fra i vari centri specializzati, la causa che si decide di appoggiare per il raggiungimento di un obiettivo nel miglioramento della finalità sociale; dotare i reparti di apparecchiature sanitarie utili e all’avanguardia qualora
si tratti di cause sanitarie; pianificare e portare aventi progetti artistici e di intrattenimento con strutture adeguate, che permettano a chi non vive una vita serena, un giorno diverso dagli altri, trascorrendo ore in allegria e spensieratezza.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*