Bershka assume nel nuovo punto vendita a Genova

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Bershka assume nel nuovo punto vendita a Genova

Bershka assume nel nuovo punto vendita a Genova
Bershka assume nel nuovo punto vendita a Genova

Bershka assume: in vista dell’inaugurazione del nuovo punto vendita a Genova, il Gruppo Inditex è alla ricerca di 40 collaboratori anche senza esperienza.

Bershka assume a Genova. In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita in Piazza Ferrari, il Gruppo Inditex intende assumere. Bershka infatti rientra nei marchi del Gruppo Iniditex assieme a Zara Home, Stradivarius, Pull&Bear e altri.

In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita, l’azienda intende assumere sino a 40 collaboratori. Si tratta di un’opportunità di lavoro per tanti che amano lavorare nel mondo della moda e del fashion style. L’inaugurazione del negozio, che occupa i locali una volta della Montepaschi di Siena, è prevista per il mese di novembre.

Le selezioni sono già state avviate per cui, chi fosse interessato, può già inviare il proprio curriculum vitae. Alla sezione Carriere presente nel sito web ufficiale del Gruppo Inditex, è possibile rispondere agli annunci e candidarsi. Le posizioni disponibili sono numerose. Si parla sia di addetti vendita sia di ruoli di responsabilità.

Per quanto riguarda i requisiti, il Gruppo Inditex predilige le persone con grande carisma e spirito di squadra.

A prescindere dal ruolo che si andrà a ricoprire, la disponibilità al lavoro di gruppo e le doti di comunicazione sono fondamentali. Per la figura di addetto alle vendite si cercano giovani anche alla prima esperienza. Necessario l’amore per la moda e la cura nei rapporti con la clientela. Disponibilità al lavoro nei weekend e su turni, flessibilità e conoscenza della lingua inglese sono equisiti fondamentali.

Per quanto riguarda le figure di responsabilità, si richiedono risorse che abbiano già avuto modo di lavorare nel settore. Gli anni di esperienza minimi richiesti sono 1-2 per la figure di vice-responsabile e 3-5 per quella di responsabile. Le risorse si occuperanno di gestire il personale e si occuperanno di tutta l’organizzazione del punto vendita a loro affidato. Senso commerciale, doti di problem solving e decision-making sono alla base. Inoltre i responsabili dovranno avere grandi capacità organizzative e gestionali oltreché l’ovvia passione per la moda.

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