Ecco come inviare il curriculum vitae per le numerose offerte di lavoro Bershka

Bershka: offerte di lavoro e come mandare il curriculum

Lavoro

Bershka: offerte di lavoro e come mandare il curriculum

Il noto marchio di tendenza Bershka fa parte del Gruppo Inditex; questa azienda è in una fase di grande espansione e sta continuando ad assumere personale nel nostro Paese.

Tutto questo senza ombra di dubbio è merito delle diverse nuove aperture previste dall’azienda, ma è bene ricordare che anche i numerosi punti vendita della famosa catena di abbigliamento offrono numerose nuove opportunità di inserimento per delle nuove risorse.
Vediamo, ora, in sintesi quali sono le varie opportunità di lavoro in corso nei punti vendita Bershka e sulle modalità di invio della candidatura.
Ecco, quindi, le posizioni aperte nei vari negozi Bershka dislocati in tutta Italia: addetti alle vendite; delle figure di responsabilità; un referente reparto uomo; Visual Merchandiser.
Bershka è uno specifico marchio del Gruppo Inditex, è nato nel 1998; attualmente si occupa della produzione e commercializzazione di capi di abbigliamento al dettaglio. Ha una rete di più di 900 negozi dislocati in oltre 64 paesi del mondo.

Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro di Bershka in Italia, possono consultare il portale lavoro del Gruppo Inditex, per mezzo di esso sarà possibile visualizzare le varie opportunità di lavoro in corso e potranno inviare il cv in riferimento agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche