Bertinotti duro con Nanni Moretti COMMENTA  

Bertinotti duro con Nanni Moretti COMMENTA  

Dopo l’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica da Nanni Moretti in cui tra l’altro evidenziava come Bertinotti avesse fatto cadere il Governo Prodi nel 1998, cosa che secondo il regista ha cambiato in negativo il corso delle cose, arriva la risposta piccata di Bertinotti.

Leggi anche: Dove comprare carta regalo all’ingrosso


Bertinotti duro con Nanni Moretti accusato di aver ricostruito in modo distorto la vicenda politica del 1998, non fu, secondo Bertinotti, Rifondazione Comunista a far cadere il Governo, la questione è più complessa soprattutto se si pensa che dopo Prodi arrivarono Dalema e amato, il fallimento del centro sinistra non può essere appannaggio esclusivo di Rifondazione, queste in sintesi le parole di Bertinotti.

Leggi anche: San Nicola Bari: vita e miracoli


Ognuno ha la propria idea ovviamente sui fatti in questione, quello che si ha premura di sottolineare è non tanto incolpare Bertinotti di aver fatto cadere il Governo, ma piuttosto di evidenziare che quando Rifondazione è stata tra i partiti della maggioranza, le cose non sono cambiate poi tanto per le classe più deboli del Paese.

Leggi anche

dove-comprare-carta-regalo-allingrosso
Cultura

Dove comprare carta regalo all’ingrosso

Il contenuto è fondamentale, ma anche la forma ha il suo perchè, soprattutto se si tratta della carta regalo che avvolgerà i regali di Natale: dove comprare Avete in previsione una vagonata di doni di Natale da impacchettare e vi serviranno quintali di carta colorata? Avete un’attività commerciale che prevede la confezione di pacchetti-regalo per dare un servizio in più alla vostra clientela, che sicuramente gradirà? Potrebbe venirvi in aiuto il web come canale per acquistare all'ingrosso, con pochi click e in tutta libertà, tutto l’occorrente per incartare al meglio le vostre strenne natalizie, risparmiando tempo e denaro. Potreste consultare, ad Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*