Bestemmia al Grande Fratello, fuori il sosia di Johnny Depp COMMENTA  

Bestemmia al Grande Fratello, fuori il sosia di Johnny Depp COMMENTA  

Era entrato nella casa più spiata d’Italia come il sosia di Johnny Depp, bello, modello, con un fisico da paura!!! Eppure Daniel Mkongo potrebbe presto lasciare il programma per una bestemmia.

Leggi anche: Stasera in tv, palinsesto Natale 2015

Infatti, il ragazzo avrebbe pronunciato una parola di troppo, tanto che la produzione del Grande Fratellosta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico”.

Leggi anche: Sanremo 2016: applausi e commozione per il compositore Ezio Bosso

Non mancheranno, quindi, colpi di scena e torneranno nel reality show i protagonisti dello scorso anno, tra cui Margherita Zanatta e Ferdinando Giordano per combattere nell’arena dell’Antica Roma.

La domanda che tutti gli appassionati del genere si staranno facendo resta quella: Rudolf incontrerà finalmente la fidanzata?

Leggi anche

Vikings: frasi celebri della serie tv
Serie TV

Vikings: frasi celebri della serie tv

Ecco una lista delle migliori citazioni tratte della seguitissima serie tv canadese Vikinkgs, quest'anno alla sua quarta stagione. "Vikings" è una serie tv di origine canadese, diretta e scritta da Michael Hirst. Ha debuttato nel 2013 in Canada sulla rete History e poi negli Stati Uniti. In Italia invece è arrivata nel 2014 ed è stata trasmessa da Rai 4. Ora l'esclusiva è di TIMvision che sta trasmettendo la quarta stagione. La serie è ambientata tra la Scandinavia e le isole inglesi nel IXesimo secolo e racconta le avventure guerriere del vichingo Ragnarr Loðbrók (interpretato da Travis Fimmel) e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*