Bettarini e Mariana Rodriguez: la loro storia dopo il GF Vip COMMENTA  

Bettarini e Mariana Rodriguez: la loro storia dopo il GF Vip COMMENTA  

Bettarini e Mariana Rodriguez: la loro storia dopo il GF Vip

Un amore o solo un’amicizia quello tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez?

 

Che si fosse creato un feeling tra la bellissima Mariana Rodriguez e lo sportivo sexy Stefano Bettarini non è certo una novità. I due, entrambi  concorrenti di questa edizione del Grande Fratello VIP. Tutto era partito come un gioco, e i due si sono baciati in una scenetta stile teatrale comico tra le risate e gli applausi degli altri inquilini della casa più serata d’Italia.


Questo bacio ha subito scatenato la gelosia di Valeria Marini, di colei che lancia i baci stellari, che stava oramai instaurando un rapporto intimo e particolare con il belloccio Bettarini, un rapporto però fatto solo di tante  coccole e di tanti massaggi.  Dopo la sesta puntata le acqua si sono comunque  calmate, e Valeria ha poi  mollato la presa lasciando totalmente libero il campo alla modella venezuelana. Questo, anche in virtù del fatto, che Stefano Bettarini ha mostrato di non avere alcun interesse nei confronti di Valeria. Lo stesso però non si può certo  dire del suo interesse per la bella Rodriguez.

Poi Stefano Bettarini ha dichiarato apertamente, alla presenza degli altri concorrenti, tra cui Valeria Marini, che Mariana Rodriguez gli piace sul serio e che gli piace molto. Ovviamente l’attrazione nasce come un interesse puramente  fisico, anche perché la modella venezuelana ha dichiarato più volte di essere molto ma molto innamorata del suo ex Filippo Di Renzo. Però a Stefano Bettarini questo sembra non interessare, infatti continua imperterrito a stuzzicarla durante le giornate. Fino a che un giorno  dichiara di voler dormire con lei nella stanza dell’amore, della quale però si è appropriata guarda caso la Marini ( stranamente).
Marini che seminava perla di saggezza nella casa come: “Se perdiamo le speranza, non viviamo più! Dobbiamo, semmai, vivere con la speranza di migliorare, sempre e comunque.”
Poi la crisi tra Bettarini e Mariana. Mariana Rodriguez che si è ovviamente accorta dell’interesse che l’ex calciatore  prova nei suoi confronti  ha dichiarato che Stefano si era arrabbiato con lei per un inutile  motivo.

La motivazione consisterebbe nel fatto che Mariana non ha voluto impegnarsi come protagonista nella soap opera che i ragazzi stanno preparando come prova settimanale. Qualora avesse partecipato come protagonista, Mariana avrebbe dovuto per forza baciare Stefano Bettarini, ma la modella venezuelana ha preferito evitare il ruolo e cederlo alla Marini.

L'articolo prosegue subito dopo

Da allora Stefano, probabilmente molto offeso secondo Mariana, è apparso freddo nei suoi confronti e lei, per farsi perdonare ha dovuto dargli un bacio e chiedergli scusa, per non aver preso la parte. Poi i due si promettono una cena, cena che è avvenuta o proprio questa settimana e quindi il pubblico e cn esso anche noi, si chiede: ma qui, gatta ci cova?
La foto dei due a cena l’hanno pubblicata proprio loro sui rispettivi profili Instagram, con il commento di Bettarini: “I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie”. Mentre la Rodrigurz aggiunge: “Eccoci qua con il BETTA una promessa è una promessa!”.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1094 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*