Bevande salutari quando siete a dieta

Guide

Bevande salutari quando siete a dieta

Molte persone sabotano la loro dieta non con ciò che mangiano, ma con ciò che bevono. Poiché bere non tende a riempire così come fa il mangiare, le persone non si rendono conto delle calorie che consumano. Comunque, potete facilmente immettere nel vostro corpo più di mille calorie contenute in un frullato al gelato. Questo rappresenta la metà delle calorie che una persona media può mangiare in un giorno. Fortunatamente, ci sono una serie di bevande salutari che potete bere quando siete a dieta.

Acqua

Naturalmente l’acqua è la migliore bevanda da bere. Non contiene calorie e potete berne tanta. In qualche bar spesso potete non pagarla. È facile da portare con voi, e in molti posti dove non vi permettono di portare cibi e bevande di ogni genere, non fanno storie se vi portate una bottiglia d’acqua.

Succo di frutta con moderazione

I succhi di frutta possono avere calorie e zuccheri, ma sono naturali e offrono anche dei nutrienti.

È possibile concedersi un bicchiere di succo di frutta al giorno. Mescolate il succo con l’acqua per diluirlo, così da averne di più con le stesse calorie.

Bevande dietetiche

Le bevande dietetiche, come la soda dietetica, dovrebbero essere prese con moderazione, soprattutto in funzione delle sostanze chimiche contenute in esse. Alcune di queste hanno dei prodotti chimici che è bene non avere in grandi quantità. Ci sono versioni dietetiche di soda, di limonata, e di molte altre bevande.

Latte

Il latte può essere molto buono per qualcuno che è a dieta. Assicuratevi di prendere del latte scremato o del latte che non contiene grassi. Questo può fornire molte sostanze nutritive ed è molto rinfrescante.

Sano frullato

Un frullato non solo può placare la sete, ma può essere anche molto salutare. Non c’è limite a quello che potete mettere nel frullatore per ottenere un frullato salutare. Potete mettere le verdure, come spinaci, carote e broccoli per fornire molte vitamine quasi senza calorie.

Potete mettere della frutta per addolcirlo. Utilizzate ghiaccio, acqua o latte scremato come base. Naturalmente state lontano da gelato e zucchero. Fate degli esperimenti con diverse bevande per trovare la combinazione che più vi piace.

Molte persone bevono le bevande energetiche, tuttavia queste non sono le migliori durante la dieta perché contengono un sacco di zucchero, senza ottenere un vero beneficio nutrizionale a meno che non vi state esercitando come un atleta professionista. Starete molto meglio con l’acqua.

Non lasciate che le bevande sabotino la vostra dieta. Provate le bevande di cui sopra per aiutare a perdere peso e a mantenerlo stabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...