Beverly Hills 90210: il cancro di Brenda unisce il cast COMMENTA  

Beverly Hills 90210: il cancro di Brenda unisce il cast COMMENTA  

Beverly Hills 90210

Si è riunito il cast di Beverly Hills 90210 dopo 16 anni. Un incontro di due giorni caratterizzato da un revival pieno di emozioni.

Il cast di Beverly Hills 90210, si è riunito sul palco del REWind Con, a  Bloomingdale, in Illinois. Si è riunito dopo 16 anni durante il weekend del 12 e 13 novembre. Tutti i protagonisti della serie cult  più amata degli anni ’90, hanno incontrato i loro  fan e firmato autografi. Nel clima anche tanto amore e solidarietà  verso la grande assente: Shannen Doherty .


Shannen Doherty,  Brenda Walsh nella serie, non ha potuto partecipare a causa  delle cure alle quali si sta sottoponendo nella sua battaglia contro il cancro al seno.

Molti dei ragazzi Beverly Hills loro le hanno così dedicato un pensieroJennie Garth, nella serie Kelly, ha condiviso una foto su Instagram con la scritta: “Combatti come Brenda” e con una dedica molto toccante:

“La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto.

In passato e oggi. mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere.

L'articolo prosegue subito dopo

Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la “vecchia” me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!”

Anche Luke Perry, il tanto sexy e dannato Dylan, il grande amore di Brenda, ha voluto condividere con i suoi  fan questo messaggio per lei:

Nessuno di noi oggi sarebbe qui, senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. Lei ha un ruolo enorme nel successo di Beverly Hills. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio.”

Shannen Doherty ha poi  replicato alla sua amica Jennie: “Sono così orgogliosa di quest’ amicizia e del rispetto reciproco e dell’ammirazione che abbiamo per entrambe”.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*