Beyoncé dà alla luce due gemelli: il padre della popstar conferma, maschietto e femminuccia?

Gossip e TV

Beyoncé dà alla luce due gemelli: il padre della popstar conferma, maschietto e femminuccia?

beyoncè mamma

E' mamma bis Beyoncé che, con un parto cesareo programmato, ha dato alla luce due gemellini concepiti con il rapper Jay Z. Il papà della cantante su Twtter: 'sono qui!'

‘Sono qui’: due parole colme di significato quelle di Mathew Knowles, padre di Beyoncé. Rappresentano infatti la conferma della nascita del secondo e terzo figlio della popstar, due gemellini concepiti con il rapper e compagno Jay Z. La notizia del parto della cantante americana è stata data alcune ore fa dai media americani e rapidamente ha fatto il giro del mondo: ricordiamo che a febbraio, quando con una foto ‘social’ del suo pancione annuncio il prossimo arrivo di due gemelli, quell’istantanea ottenne il record assoluto di like in un singolo giorno, più di otto milioni. Secondo le ultime indiscrezioni la nascita sarebbe avvenuta con un parto cesareo programmato tra giovedì e venerdì scorso.

Infatti nella giornata di giovedì Beyoncé è stata ‘avvistata in ospedale insieme al marito e pare anche che qualcuno abbia visto, il giorno seguente proprio nel corridoio nel quale si trovava la camera della cantante, dei palloncini con le iniziali B+J di colore blu e rosa.

Al momento è mistero circa il sesso dei due nascituri ma questi palloncini farebbero pensare al fatto che possa trattarsi di un maschietto e di una femminuccia. Ricordiamo che la popstar è già mamma della piccola Blu Ivy, che ha cinque anni.

Nessuna crisi con Jay Z, la gravidanza spazza via ogni ipotesi

Da tempo si parlava di crisi tra Beyoncé e Jay Z ma questa gravidanza mettere di fatto tutto a tacere dal mese di febbraio, quando scrisse ‘ho tre cuori’, nel messaggio che accompagnava una delle sue immagini postate su Instagram. Quel messaggio scatenò i fan tanto che la cantante decise di intervenire con una comunicazione decisamente più esplicita: “Vorremmo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia aumenterà con due nuovi bambini, e vi ringraziamo per il bene che ci volete. I Carter”.

Poche ore fa il padre di Beyoncé ha confermato tutto via social, con un messaggio nel quale annuncia l’arrivo dei suoi due nuovi nipotini.

Non era previsto per questo periodo il parto di Beyoncé ed era stata lei stessa a rendere noto il termine entro il quale sarebbe avvenuto. I primi a far circolare la notizia sarebbero stati alcuni tra i membri o dipendenti dell’ospedale, in seguito ad un via vai di palloncini nei corridoi del nosocomio stesso. E così dopo George Clooney, anche la popstar può festeggiare l’arrivo di due gemellini, dei quali tutti i fan della cantante vogliono conoscere al più presto il nome.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche