> > Beyoncé partorisce due gemelli: ricoverati per ittero

Beyoncé partorisce due gemelli: ricoverati per ittero

Beyoncé

La cantante Beyoncé ha dato alla luce una coppia di gemelli, ma non ha potuto portarli subito a casa: i due piccoli soffrono di ittero neonatale.

Gravidanza da star

Questo sembrava proprio essere l’anno di Beyoncé. Non solo il suo ultimo album, Lemonade, è diventato sin da subito un cult della musica, ma anche in famiglia c’erano due belle novità. Le due belle novità sono i gemellini che mamma Beyoncé ha portato nella sua pancia per quasi nove mesi e che ora ha dato alla luce. Durante tutto il periodo della gravidanza le sue foto artistiche col pancione sono state apprezzatissime dal mondo dello spettacolo e non solo. Tutte le mamme del mondo hanno sognato di poter sembrare belle e sfavillanti anche col pancione, così come appariva Beyoncé su tutte le copertine. Ora, però, è successo un piccolo incidente di percorso proprio verso la fine della gravidanza. Nulla di davvero preoccupante, sia chiaro, ma che ha costretto la mamma e i gemellini a restare in ospedale ancora per un po’.

L’ittero

Il problema è che i bambini sono nati alcune settimane prima del previsto e perciò soffrono di ittero neonatale. L’ittero neonatale non è una patologia grave e può capitare che ne siano afflitti i bambini nati prematuri. In parole povere, si verifica quando nel neonato i valori di bilirubina sono superiori alla media. L’ittero comporta una colorazione giallastra della pelle, eliminabile con l’utilizzo di alcune lampade particolari. Nulla di grave, basterà curarlo con calma e con il tempo. Ma, per precauzione e per affetto, mamma Beyoncé ha deciso di restare anche lei nell’ospedale di Los Angeles dove ha partorito e dove ora sono ricoverati i gemelli. Potrà, così, seguire passo passo la cura che sceglieranno i medici e riprendersi anche lei dal parto imprevisto. Il marito – e padre dei bambini – Jay Z le sta accanto e si occupa anche lui di seguire il percorso curativo dei gemellini.

L’annuncio

Vista la complicazione sorta dopo il parto, né Beyoncé né Jay Z hanno usato i social per dare l’annuncio della nascita o altre notizie. Ad informare i media ci ha pensato Mathew Knowles, il padre di Beyoncé. Su Instagram il signor Knowles ha postato una semplice immagine piena di palloncini colorati e che recita la scritta “Happy birthday to the twins! Love, Granddad”, ‘Tanti auguri ai gemelli! Baci, nonno’ La foto è stata postata tre giorni fa, al momento della nascita della coppia di gemelli. Per scoprire i nomi è decisamente troppo presto, oltre al fatto che è impossibile avvicinare i genitori per avere informazioni. Tutto quello che si può sapere – tramite alcune voci di corridoio – è che potrebbe trattarsi di un maschietto e di una femminuccia. Dopo anni che Beyoncé e Jay Z sognavano di avere dei bambini, sono stati finalmente accontentati e in grande stile. In un sol colpo si sono ritrovati con due bambini e srà contento sia chi voleva un maschietto che chi voleva una femminuccia.

(Nuovi bambini in arrivo nel mondo dello spettacolo. Vedi “Lucilla Agosti e quel pancione al sole: ecco le foto“)