> > Beyoncé: Inizia il conto alla rovescia per il concerto

Beyoncé: Inizia il conto alla rovescia per il concerto

Beyoncé: Inizia il conto alla rovescia per il concerto

Inizia il conto alla rovescia per il concerto della Regina americana. Questa sera Beyoncè si esibirà a San Siro davanti a migliaia di fans. Inizia il conto alla rovescia per il concerto di Beyoncè a San Siro previsto per questa sera. Sono infatti attesi migliaia di fans che già nella tarda sera...

Inizia il conto alla rovescia per il concerto della Regina americana. Questa sera Beyoncè si esibirà a San Siro davanti a migliaia di fans.

Inizia il conto alla rovescia per il concerto di Beyoncè a San Siro previsto per questa sera. Sono infatti attesi migliaia di fans che già nella tarda serata di ieri si sono accalcati fuori dal ristorante. La star americana e il marito Jay Z, infatti, gustavano dei piatti milanesi in un noto ristorante del centro. La Regina è apparsa molto rilassata e disponibile sia con i fans che con i giornalisti, consentendo sia autografi che selfies.

Il concerto previsto per stasera è l’unica tappa italiana del The Formation World Tour 2016 della cantante e, ad assistere, ci saranno migliaia di fans. Per l’occasione sono stati venduti biglietti con la formula del pacchetto VIP allo stupefacente costo di 1500 euro. Ma numerosi sono anche i biglietti venduti con classica formula a prezzi nettamente più accessibili.

Per evitare il flop della collega Rhianna, con un brevissimo concerto durato poco più di un’ora, Beyoncè ha preparato una scaletta di ben trenta canzoni.

Il suo sarà uno spettacolo unico che, come sempre, soddisferà tutti i suoi fans.