Biagio Antonacci canta su Facebook: performance da migliaia di like

Gossip e TV

Biagio Antonacci canta su Facebook: performance da migliaia di like

Biagio Antonacci si è esibito in un breve live improvvisata sulla sua pagina ufficiale Facebook. Il video pubblicato mercoledì 12 luglio ha riscosso un incredibile successo, raggiungendo più di 35mila like. Non è una novità per il cantante, che nell’ultimo periodo è diventato sempre più social.
Ricordo quando l’ho scritta, chissà se queste emozioni arrivano a tutti” esordisce Antonacci prima di iniziare a cantare il suo singolo del 1992, Prima di Tutto, suonata semplicemente con una tastiera elettronica. Il brano tratto dall’album “Liberatemi” descrive quei piccoli brutti momenti in cui si capisce che l’amore se ne è andato.

Proprio nel 1992, esplode il suo successo, con quest’album gira l’Italia e partecipa al Festivalbar. L’album vende 150.000 copie e sancisce l’importanza di Biagio Antonacci nel panorama musicale italiano.

Non è la prima volta che Antonacci scatena l’interesse e la curiosità dei fan sui social network, ricordiamo che nelle foto e video più recenti aveva annunciato la nascita di un nuovo brano ed anticipato il brano che poi ha cantato ai Wind Music Awards.

Naturalmente non mancano le sue considerazioni personali, in particolare sui cantautori.

Per un uomo sapere che qualcuno ascolta il tuo pensiero è la più grande vittoria nella vita” conclude il video Biagio Antonacci, che si conferma uno degli artisti italiani più amati e apprezzati dal pubblico dei social e non solo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche