> > Bianca Atzei su incidente Max Biaggi:'La musica è una potente medicina'

Bianca Atzei su incidente Max Biaggi:'La musica è una potente medicina'

1936

Bianca Atzei, compagna di Max Biaggi, gli è sempre stata accanto e dice che la musica è una potente medicina per superare qualsiasi cosa.

Ieri sera, Bianca Atzei, cantante e compagna di Max Biaggi, è tornata a cantare, esibirsi sul palco. In tutto questo periodo, da quando Max Biaggi ha subito quel terribile infortunio, Bianca Atzei non ha mai abbandonato il suo compagno. Gli è sempre stato accanto e con permessi speciali offerti dai sanitari dell’ospedale, ha sempre appoggiato e sostenuto il suo compagno in modo amorevole e affettuoso.

Dopo un periodo in cui è stata lontana dalle scene musicali per stare accanto al suo compagno, Bianca Atzei è tornata a esibirsi e cantare. Per lei la musica è molto potente ed è in grado di fare miracoli, come testimonia lei stessa. “Cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Adesso attendiamo con ansia miglioramenti”.

Dopo l’esibizione, è tornata immediatamente a Roma all’ospedale per stare accanto al suo compagno, ricoverato nel nosocomio da quel terribile incidente del 9 giugno scorso. Prima di andarsene, ha avuto modo di ringraziare tutti i suoi fan e follower per il grande supporto ricevuto e mostrato nei suoi confronti.

Le parole di Bianca Atzei

Ecco cosa ha dichiarato Bianca Atzei, poco prima di cantare e di esibirsi sul palco. “Stasera dopo diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l’evento del Pizza Vintage di Napoli. Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Adesso attendiamo con ansia miglioramenti anche se rimane per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d’animo ma anche il mio”.

Insomma, la musica utile ad alleviare le pene, non solo quelle del cuore, ma anche quelle dell’animo. La musica come medicina per ritrovare la pace, l’energia perduta e cercare di riprendersi. Bianca sa quanto la musica sia importante per lei e quanto possa fare per aiutare il suo compagno a stare meglio. Nel frattempo, Bianca gode dell’appoggio del padre di Max che ha speso bellissime parole per lei. Il padre di Max Biaggi si dice molto contento che Bianca sia presente nella vita di suo figlio, ha raccontato che con lui è molto gentile e si vede quanto tiene a suo figlio e quanto lo ama.

Max Biaggi è ancora in ospedale. Le sue condizioni sono per ora stabili, anche se il percorso di terapia e di ripresa è ancora lungo. Sicuramente Max Biaggi non è solo in questo percorso. I suoi fans e soprattutto Bianca lo supportano e lo appoggiano, dandogli amore e standogli accanto.