> > Bianca Atzei: il suo rapporto con Max Biagi, la sua metà

Bianca Atzei: il suo rapporto con Max Biagi, la sua metà

Bianca Atzei: il suo rapporto con Max Biagi, la sua metà

In una intervista realizzata per un quotidiano, Bianca Atzei, reduce da Sanremo, parla del suo rapporto con Max Biaggi che considera la sua metà. Sul palco di Sanremo, cantando la canzone Ora esisti solo tu, si è commossa, vedendo in platea il suo compagno, ovvero Max Biaggi e la stessa Bianca a ...

In una intervista realizzata per un quotidiano, Bianca Atzei, reduce da Sanremo, parla del suo rapporto con Max Biaggi che considera la sua metà.

Sul palco di Sanremo, cantando la canzone Ora esisti solo tu, si è commossa, vedendo in platea il suo compagno, ovvero Max Biaggi e la stessa Bianca a distanza di un po’ di tempo, spiega la sua reazione in merito.

Venivo da una settimana di tensione pura. C’era ansia e stress, sapevo che in sala stampa non pochi avevano esultato per il fatto che fossi andata al ballottaggio. Io sono una persona molto emotiva per cui queste cose mi avevano toccato. Poi ho reagito, mi sono resa conto che non mi manca nulla e avevo interpretato bene la canzone. Non facile, anche perché parla di me, del mio profondo. Il giorno dopo mi ha aiutato tantissimo Max dandomi energia. Mi è uscita la lacrimuccia quando a metà della canzone ho sentito l’applauso del pubblico: è stata come una vittoria, avevo trasmesso le emozioni che avevo provato».

Nella lunga intervista, Bianca Atzei si lascia andare parlando della sua passione del canto nata sin da quando era piccola. Parla dei suoi miti musicali, come Giorgia, Aretha Franklyn, Ella Fitzgerald, ecc. Parla dei provini fatti ad Amici dove Maria De Filippi era molto attenta alle sue performance, di X Factor dove è stata bocciata più volte.

Parla poi dei viaggi in moto con Max Biaggi che sono stati pochissimo in quanto lei ha paura della moto e va troppo forte, non solo in moto, ma anche in auto. Non ha un bellissimo rapporto con la tecnologia che, a suo avviso, va usata con moderazione. Ammette di non essere una grande sportiva e di essere appassionata di tennis, mentre non riesce ad appassionarsi al gioco del calcio. Si definisce una buona cuoca e i suoi piatti sono il tiramisù e le melanzane alla parmigiana.

Si reputa serena e un domani vorrebbe avere una sua famiglia e dei bambini. A Sanremo avrebbe fatto vincere il pezzo di Ron del quale reputa l’eliminazione ingiusta.