Bianca Brandolini si gode le vacanze a Rio COMMENTA  

Bianca Brandolini si gode le vacanze a Rio COMMENTA  

Bianca Brandolini D’Adda si è concessa un periodo di relax tra le onde brasiliane di Rio de Janeiro. L’ex fidanzata di Lapo Elkann è stata pizzicata in spiaggia, in compagna di un muscoloso ragazzo con il quale si è concessa un lungo bagno.

Leggi anche: Irina Shayk è incinta: il padre è Bradley Cooper

Fisico al top, la Brandolini ha quasi rischiato di perdere gli slip in mare. La testimonial di Dolce & Gabbana si è goduta il sole carioca in compagnia degli amici, sfoggiando il suo splendido lato B e un decolleté invidiabile.

Leggi anche: Wanna Marchi sposa a 74 anni il 21 aprile 2017 con Francesco Campana

Poi è entrata nelle calde acque per un bagno tra i cavalloni, protetta dal suo amico che non riiesce a staccarle gli occhi di dosso.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*