Biancaneve e il Cacciatore, nuova featurette

Cinema

Biancaneve e il Cacciatore, nuova featurette

Nell’epico film d’azione e avventura Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.
La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l’acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Ecco la sinossi ufficiale di Biancaneve e il Cacciatore, pellicola fantasy ispirata alal famosa fiaba, come se non bastasse vi proponiamo anche un nuovo video backstage andanto in onda durante una puntata di Top Chef, alla quale Charlize Theron è stata ospite.[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yJlxxqYGmnU&w=500&h=315]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche