Biciclette gratis al Parco Lambro

Milano

Biciclette gratis al Parco Lambro

Da oggi e per tutto il mese di agosto, al Parco Lambro, si potranno noleggiare biciclette durante il week-end, senza pagare nulla. Sì, proprio gratuitamente!

Il Ceas, Centro Ambrosiano di Solidarietà, infatti, noleggerà gratuitamente davanti alla sede di via Marotta 8, biciclette sia da donna che da uomo per il libero utilizzo all’interno del Parco Lambro.

L’iniziativa, ha il patrocinio della Provincia ed ha lo scopo di riqualificare il polmone verde e far conoscere il parco in un modo “ecologicamente corretto”. Inoltre, in questo modo, viene evidenziata e messa in risalto la realtà sociale del parco, facendo riscoprire il piacere di incontrarsi in uno spazio verde che ha molto da offrire.


Quindi ben venga il noleggio gratuito di bicilette, previa consegna di un documento di identità valido, per farsi un giretto al Parco Lambro da venerdì pomeriggio, fino a domenica sera!
Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...