Biella: orgia con cani e cavalli COMMENTA  

Biella: orgia con cani e cavalli COMMENTA  

Biella: orgia con cani e cavalli
Biella: orgia con cani e cavalli

Una denuncia da parte di una associazione per la difesa degli animali ha portato alla luce un’orgia con cani e cavalli a Biella, in Piemonte.

Secondo La Provincia di Biella, il giornale della città biellese, una notizia davvero sconvolgente e vergognosa è venuta alla luce nei giorni scorsi. Si tratta di una storia, un’orgia che ha per protagonisti uomini con animali, quali cavalli e cani, in particolare.

Leggi anche: Biella: primo asilo aperto 17 ore

La notizia è venuta a galla grazie ad alcune segnalazioni di cui si sono occupati i servizi, come la AIDAA, un ente benefico a favore della tutela e della difesa degli animali e dell’ambiente. L’associazione ha portato a galla una orgia con cani e cavalli che veniva organizzata in rete in appositi forum per chat erotiche e incontri erotici dove si davano appuntamento le varie persone interessate a quanto succedeva. Le persone interessate si incontravano poi in alcune zone di Biella e della provincia per accoppiarsi con gli animali e intrattenersi facendo sesso.

Leggi anche: Biella: edifici abbandonati e senza futuro

Il forum pone l’accento su incontri che vengono organizzati dove gli animali vengono usati come orgia o addirittura come scambio di coppia. L’associazione in difesa degli animali ha segnalato il fatto e si è aperta una inchiesta da parte della Procura che sta indagando sul fatto. Si spera in questo modo di riconoscere i protagonisti, portarli in tribunale e fargliela pagare, proprosito e obiettivo del direttore dell’ente benefico in difesa degli animali e dell’ambiente.

Non si sa se la notizia sia vera oppure no, ma speriamo si possa far luce al più presto.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*