Biella: orgia con cani e cavalli COMMENTA  

Biella: orgia con cani e cavalli COMMENTA  

Biella: orgia con cani e cavalli
Biella: orgia con cani e cavalli

Una denuncia da parte di una associazione per la difesa degli animali ha portato alla luce un’orgia con cani e cavalli a Biella, in Piemonte.

Secondo La Provincia di Biella, il giornale della città biellese, una notizia davvero sconvolgente e vergognosa è venuta alla luce nei giorni scorsi. Si tratta di una storia, un’orgia che ha per protagonisti uomini con animali, quali cavalli e cani, in particolare.

La notizia è venuta a galla grazie ad alcune segnalazioni di cui si sono occupati i servizi, come la AIDAA, un ente benefico a favore della tutela e della difesa degli animali e dell’ambiente. L’associazione ha portato a galla una orgia con cani e cavalli che veniva organizzata in rete in appositi forum per chat erotiche e incontri erotici dove si davano appuntamento le varie persone interessate a quanto succedeva. Le persone interessate si incontravano poi in alcune zone di Biella e della provincia per accoppiarsi con gli animali e intrattenersi facendo sesso.

Il forum pone l’accento su incontri che vengono organizzati dove gli animali vengono usati come orgia o addirittura come scambio di coppia. L’associazione in difesa degli animali ha segnalato il fatto e si è aperta una inchiesta da parte della Procura che sta indagando sul fatto. Si spera in questo modo di riconoscere i protagonisti, portarli in tribunale e fargliela pagare, proprosito e obiettivo del direttore dell’ente benefico in difesa degli animali e dell’ambiente.

L'articolo prosegue subito dopo

Non si sa se la notizia sia vera oppure no, ma speriamo si possa far luce al più presto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*