Biglietti concerti Madonna a Torino novembre 2015

Guide

Biglietti concerti Madonna a Torino novembre 2015

Per il lancio di Rebel Heart, il tour mondiale di Madonna elenca non una ma tre date a Torino: più possibilità di trovare biglietti per i concerti ai prezzi migliori.

Rebel Heart è il tredicesimo disco nella carriera di Madonna. Dalla stampa americana viene riconosciuta l’alta qualità del prodotto per la struttura delle melodie; Rebel Heart annovera brani intimi dedicati al dolore della perdita dell’amore e all’auto meditazione che il pubblico ha apprezzato con vendite eccezionali nonostante l’uscita del disco di Madonna sia stata preceduta da incresciose fughe di notizie. Infatti su internet è apparsa una delle prime versioni del brano Wash All Over Me già nel novembre 2014, seguita da svariati demo a dicembre e poi a febbraio di quest’anno.

In ogni caso Madonna si è dedicata alla promozione di Rebel Heart con costanza ed entusiasmo grazie a moltissime apparizioni televisive oppure durante eventi di notevole risonanza internazionale. Per citarne alcune, Madonna è stata ospite del talk show di Ellen DeGeneres negli Stati Uniti, dei BRIT Awards in Gran Bretagna e a Che Tempo Che Fa’ di Fabio Fazio in Italia, tutto prima dell’inizio del tour mondiale.

I fan hanno già premiato Madonna, non solo con le vendite dell’album Rebel Heart, infatti i biglietti per le date dei concerti sono spesso esauriti, come è avvenuto per la data di Torino che era stata fissata in Italia, persuadendo l’artista ad aggiungere ulteriori concerti. Tuttavia Madonna non è nuova a un successo simile, grazie alle caratteristiche performance piene di energia che coinvolgono ed esaltano il pubblico con coreografie di impatto ed effetti tecnologici. Dopo l’eccezionale Stichy & Sweet tour terminato nel 2009, il successo di Madonna nelle performance live viene testimoniato dal guadagno del tour per l’album MDNA del 2012 che l’ha decretata come la migliore artista solista di quell’anno.

In Italia le tre serate dei concerti di Madonna si terranno al Pala Alpitour di Torino, l’ex Palaolimpico. L’inizio del concerto sarà alle ore 20:00; la prima data sarà il 19 novembre, seguita dal sabato 21 e da domenica 22 novembre.

Tramite i circuiti di vendita in internet si trovano i biglietti ancora disponibili per le date torinesi. Da sito in sito i prezzi dei biglietti per i concerti di Madonna vanno dalla sessantina di euro a oltre duecento. L’importante è fare ricerche e non fermarsi alla prima offerta dei siti italiani di prevendita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
traduttrice; lingue di lavoro: inglese, francese, tedesco