Biglietti concerto AC/DC Imola COMMENTA  

Biglietti concerto AC/DC Imola COMMENTA  

Gli AC/DC torneranno questa estate in Italia con una sola data: il 9 luglio ad Imola, presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. I biglietti sono già disponibili on line e si prevede che andranno a ruba, visto il numero dei fans che il gruppo vanta in Italia e visto che al nostro Paese hanno riservato un solo spettacolo, durante il quale riproporranno i loro maggiori successi oltre che presentare i pezzi inediti del nuovo album “Rock or Bust”, uscito il primo dicembre e già in cima alle classifiche in Italia e nel mondo.

Leggi anche: Le Vibrazioni e Maurizio Solieri a Udine, 19 Maggio

Il costo del biglietto va da 172 euro fino ad oltre i 900 euro. Il gruppo hard rock, formatosi a Sydney nel 1973, è considerato formalmente australiano, anche se tutti i suoi membri sono nativi britannici.

Leggi anche: L’hard rock unico degli AC/DC

Si tratta di uno dei gruppi di maggior successo nella storia del rock, visto che i loro concerti sono sempre affollatissimi e i loro album precedenti hanno venduto un totale di 200 milioni di copie.

“Rock or Bust” è il loro quindicesimo album.

acdc

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*