Biglietti Concerto Chemical Brothers Roma 2015 COMMENTA  

Biglietti Concerto Chemical Brothers Roma 2015 COMMENTA  

I Chemical Brothers saranno in Italia l’1 ed il 2 luglio per due tappe del loro tour in giro per il mondo. I biglietti sono già acquistabili on line.

Per il concerto di Roma, che si terrà all’Ippodromo delle Capannelle, il costo dei biglietti parte da 46,00 euro e sale a 69,00 per biglietti in tribuna Vip.

I Chemical Brothers sono un duo di ex studenti universitari, Tom Rowlands ed Ed Simons: entrambi frequentavano la Facoltà di Storia a Manchester, e quando alla fine degli anni Ottanta si sono incontrati casualmente in accademia, scoprono di avere in comune la passione per l’acid house, l’hip hop, la tecno e il rock americano.

Tom già fa parte di un gruppo musicale (Ariel), ma i due decidono di dare un seguito alla comunanza dei loro interessi iniziando a lavorare insieme come deejay per qualche festa.

L'articolo prosegue subito dopo

Successivamente danno vita ad un duo con il nome di Dust Brothers, registrano un brano, “Song to the Siren” e realizzano una serie di remix, quando si accende una competizione senza precedenti tra diverse case discografiche per metterli sotto contratto. Nel 1995 firmano con la Virgin e da allora il successo segna incontrastato la loro strada.chemical

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*