Biglietti di ringraziamento semplici per il vostro pet sitter - Notizie.it

Biglietti di ringraziamento semplici per il vostro pet sitter

Guide

Biglietti di ringraziamento semplici per il vostro pet sitter

Siete appena tornati da una vacanza? Un amico o parente si è preso cura del vostro cane, gatto o altro? In questo caso, con un biglietto di ringraziamento dimostrerete quanto avete apprezzato l’aiuto e quanto siete loro grati per la gentilezza.
Se non avete pagato il pet sitter, cercate di aggiungere anche una piccolo gift card, come una card da cinque dollari presso Starbucks, Subway, ecc… Anche se non è necessario, dà un tocco in più.

Cara Michelle,

Grazie infinite per esserti presa cura di Scruffy mentre eravamo via! Hai fatto un lavoro eccezionale ed Matt ed io te ne siamo davvero grati. È stato molto generoso da parte tua farci da pet sitter e permetterci di fare la vacanza di cui avevamo tanto bisogno. Grazie! E grazie anche per aver annaffiato le piante e preso la posta.


Un giorno mi sdebiterò, ti basterà chiedere! E se avrai bisogno di referenze per eventuali lavori come pet sitter, sentiti libera di chiedere.


Grazie ancora per essere stata una pet sitter favolosa!

Con affetto,

Matt e Julie

Se possibile, inviate il biglietto per posta, altrimenti utilizzate la mail o facebook.

I biglietti di ringraziamento danno prova del vostro galateo.

Fare da pet sitter può spesso essere una seccatura e in questo modo dimostrate quanto apprezzate la generosità del pet sitter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*