Biglietti Expo inaugurazione venerdì 1 maggio

News

Biglietti Expo inaugurazione venerdì 1 maggio

biglietti expo 2015 Milano inaugurazione
biglietti expo 2015 Milano inaugurazione

Biglietti a cinque euro a partire dalle 19. Si tratta di una delle trovate degli organizzatori di Expo 2015, l’esposizione universale che quest’anno si tiene in Italia con il tema “nutrire il pianeta”. I padiglioni saranno aperti dalle 10 alle 20 e alle 12 ci sarà la cerimonia ufficiale di inaugurazione con il premier Renzi e alcuni ministri. Lupi avrebbe sicuramente partecipato, ma le faccende legate al figlio lo hanno portato alle dimissioni.

Biglietti Expo inaugurazione venerdì 1 maggio

L’obiettivo sarebbe raggiungere il sold out, cioè circa 250.000 persone, cifra non impossibile data la risonanza mondiale dell’evento. Un ulteriore incentivo è il biglietto a 5 euro dalle 19 in poi. Tutti i padiglioni dovrebbero essere regolarmente aperti. Renzi ha invece promesso uno sconto sul biglietto per i giovani che si faranno la tessera del PD. Chi è in possesso di un biglietto a data aperta può usarlo per l’inaugurazione di venerdì, ma è meglio che inserisca la data in internet perché sono prevedibili lunghe code.

Chi entra a 5 euro alle 19 ha tempo fino alle 23 per visitare i padiglioni. Il prezzo normale del biglietto per un giorno è 29 euro a data chiusa e 32 a data aperta, inoltre si può acquistare un carnet di due tre giorni o anche un abbonamento comprensivo di tutti e sei i mesi di apertura dell’Expo. Sono previste delle riduzioni per alcune categorie di persone come invalidi o studenti, ma è sempre consigliabile acquistare i biglietti online per evitare lunghe code.

Per acquistare il biglietto collegati al sito: Biglietti Expo Milano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...