Biglietti Francesco Renga Arena Verona 2015

News

Biglietti Francesco Renga Arena Verona 2015

0

Francesco Renga è tornato a scuotere il panorama musicale con l’annuncio di un concerto speciale che si terrà il 23 Maggio alle ore 21:00 all’arena di Verona, scenario in cui il cantante romano non si è mai esibito in tutta la sua carriera. Nel live sarà accompagnato dalle splendide Alessandra Amoroso e Elisa con cui ha interpretato dei brani dell’ultimo disco e Fiorella Mannoia. Un omaggio al mondo femminile che le fan di tutto lo stivale sapranno apprezzare. Sarà il primo concerto all’aperto dopo che nel 2014 l’autore si era concentrato sul teatri con il Tempo Reale tour (titolo del suo ultimo album) riscontrando un enorme successo.

Il concerto si preannuncia davvero imperdibile e ticket one sta già mettendo in vendita i biglietti ad un costo che varia tra i 29 e i 69 euro in base al settore scelto. Il disco Tempo Reale ha raggiunto rapidamente la vetta delle classifiche ed è diventato disco di platino, essendo stato per oltre quaranta settimane nella top ten dei dischi più venduti.

Apprezzatissimo in particolare il singolo ‘Il mio giorno più bello nel mondo’, doppio singolo di platino e tutt’ora in top ten nella classica di Vevo e in terza posizione per i singoli italiani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...