Biglietti scontati Rainbow Magicland COMMENTA  

Biglietti scontati Rainbow Magicland COMMENTA  

Il Parco Rainbow Magicland si trova a Valmontone, alle porte di Roma.
E’ un parco ricco di spettacolari attrazioni, ma sarebbe inutile farne semplicemente l’elenco in questo articolo: vi consigliamo di scoprirle vivendo il parco!
Tanto per far capire l’importanza che ricopre, basta segnalare che si tratta oramai della terza attrazione turistica a pagamento di Roma, dietro solamente al Colosseo e ai Musei Vaticani.

Il parco ha riaperto i battenti il 23 Marzo 2013, e già su Internet si possono trovare molte opportunità per acquistare biglietti on-line od ottenere dei codici sconti.

Prima di tutto, vi consigliamo le opportunità offerte da codicesconto.com, che ha avviato una collaborazione con Rainbow Magicland per tutto il 2013.
Potete andare al link: http://www.codicesconto.com/codice_sconto.asp?id=4711  ed ottenere un codice sconto digitale di 5 euro, da utilizzare direttamente sul sito ufficiale www.magicland.it
In alternativa, potete andare al link: http://www.codicesconto.com/codice_sconto.asp?id=4712 in cui troverete il buono sconto in formato pdf da scaricare e stampare, e presentare poi direttamente alla cassa del parco.

E’ possibile scaricare buoni sconto anche collegandosi al link http://www.parchionline.it/rainbow_magicland.htm. Questa pagina offre inoltre molti interessanti consigli su come programmare ed organizzare la vostra gita al parco.

L'articolo prosegue subito dopo

In ogni caso, leggete attentamente le condizioni sul coupon e sul sito ufficiale del parco, perchè i buoni sconto potrebbero non essere sempre validi.
Un altro link consigliato è http://www.parchigratis.it/magicland/#/cerca, in cui potete trovare pacchetti comprensivi di hotel e ingresso al parco a prezzi scontati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*