Biglietti scontati teatro Milano

Guide

Biglietti scontati teatro Milano

Pensate che andare a teatro costa troppo e di questi tempi non potete permettervelo? Niente paura, a Milano i teatri propongono prezzi scontati per assistere a vari spettacoli. Si tratta di offerte speciali usufruibili da tutti, a prescindere dall’età e da eventuali convenzioni sottoscritte. Alcuni teatri si sono dotati di una biglietteria online, e questo oltre ad essere una comodità per gli utenti è anche un’occasione per acquistare ticket a prezzi vantaggiosi.

Al “Piccolo Teatro” sono frequenti sconti last minute con vendita di biglietti a 10 o 15 euro a persona. Lo “Spazio Teatro No’hma” propone spettacoli ad ingresso libero fino all’esaurimento dei posti liberi. Al CRT si possono acquistare biglietti per gli spettacoli al costo di otto euro tutti i giorni se si arriva in bicicletta al teatro: questa originale iniziativa permette di risparmiare circa 10 euro sul costo intero del biglietto. La stessa cosa propone lo “Spazio Tertulliano”: chi utilizza la bicicletta per recarsi a vedere lo spettacolo realizza un risparmio di sette euro sul prezzo del biglietto.

Al “Teatro Elfo Puccini” se si va ad assistere ad uno spettacolo di Martedì c’è la possibilità di pagare 20 euro (sconto di 10.50 euro sul costo intero del biglietto). Il Mercoledì si paga 12 euro (con sconto di 4 euro sull’importo intero) al “Teatro Sala Fontana”.

Come vedete, cari amici milanesi, andare a teatro, oltre ad essere uno svago divertente e culturalmente stimolante, non è per niente costoso se ci si organizza in maniera di risparmiare sul costo del biglietto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...