Biglietti sedicesimi di finale Europa League Galatasaray-Lazio 18 febbraio 2016, prezzi e come acquistarli COMMENTA  

Biglietti sedicesimi di finale Europa League Galatasaray-Lazio 18 febbraio 2016, prezzi e come acquistarli COMMENTA  

Il 18 febbraio Galatasaray – Lazio si affronteranno in una gara per i sedicesimi di Europa League. Due squadre molto diverse che daranno battaglia per qualificarsi agli ottavi di finale. Un match che molti appassionati di calcio e tifosi attendono.


I biglietti della partita Galatasaray-Lazio vanno a ruba. Per tutti quei turchi che erano in grado di acquistare i biglietti Galatasaray v Lazio nella gara di andata di certo non mancheranno il secondo appuntamento. Il Galatasaray ha uno stadio enorme che può ospitare un gran numero di fan di Gala nella città di Istanbul. La squadra potrebbe aver bisogno del lor appoggio e sostegno per superare la Lazio se vogliono raggiungere gli ottavi.


L’acquisto di biglietti con Biglietti Football Pad è sicuro, semplice. Le opzioni di biglietti disponibili per questo apparecchio sono elencati di seguito. I prezzi indicati sono soggetti a una tassa di prenotazione del 10%. Selezionare i biglietti che si desidera acquistare e sarete portati ad una pagina di checkout sicuro dove è possibile completare l’acquisto on-line.


I biglietti dei prezzi del match vanno dai 46 Euro sino agli 80-92 Euro, anche se dipende dal posto a sedere. Puoi comprare i biglietti anche su ticketone o su altri siti dediti ai biglietti delle partite in programma di calcio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*