Biglietti sedicesimi di finale Europa League Villarreal-Napoli 18 febbraio 2016, prezzi e come acquistarli COMMENTA  

Biglietti sedicesimi di finale Europa League Villarreal-Napoli 18 febbraio 2016, prezzi e come acquistarli COMMENTA  

Napoli affronterà per i sedicesimi di finale di Europa League la squadra spagnola del Villareal. La prima partita sarà giocata in terra iberica il prossimo 18 febbraio.


Il Napoli avrebbe potuto pescare avversari peggiori del Villareal, come per esempio il Liverpool, il Galatasaray o il Bayern Leverkusen. La squadra spagnola si trovava in classifica al secondo posto con soli 13 punti, a due punti in meno del Rapid Vienna. Napoli e Villareal si conoscono bene, in quanto si sono già affrontate. Nel 2010-2011 nei sedicesimi di Europa League, in cui gli spagnoli pareggiarono 0-0 al San Paolo e vinsero poi 2-1 al Madrigal, il loro stadio. Si sono affrontate anche in Champions League l’anno seguente, 2011-2012 dove i napoletani si imposero per 2-1.


Per il costo dei biglietti si va da un costo di 178 Euro sino a un massimo di 222 Euro. I biglietti si possono acquistare presso i siti internet come ticketone o anche informandosi sui siti delle rispettive squadre per capire come procedere con l’acquisto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*