Biglietti Skunk Anansie Taormina 17 agosto 2016

Concerti

Biglietti Skunk Anansie Taormina 17 agosto 2016

biglietti Skunk Anansie Taormina 17 agosto 2016
biglietti Skunk Anansie Taormina 17 agosto 2016

Sono ancora disponibili in vendita i biglietti per il concerto degli Skunk Anansie che si terrà il prossimo 17 agosto a Taormina, presso il Teatro Antico.

Dopo aver emozionato il pubblico italiano nei concerti che si sono svolti in varie località, fra cui Milano, Roma e Piazzola sul Brenta, il famoso gruppo degli Skunk Anansie, rappresentativo del punk rock inglese, si esibirà nuovamente a Brindisi il 16 agosto e a Taormina il 17 agosto, nello splendido scenario del Teatro Antico. La band ha guadagnato molta popolarità in Italia, grazie alla partecipazione della cantante Deborah Dyer, in arte Skin, al talent show X Factor, in veste di giudice della giuria e la loro musica è apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo, per la grinta espressa sia nel suond che nei testi.

Chi vuole assistere al concerto siciliano, può acquistare i biglietti on-line su vari siti, pagando comodamente con carta di credito e con paypal, con la possibilità di scegliere tra più posizioni: si può optare per la tribuna centrale numerata, spendendo 74,80 euro di biglietto, per la tribuna numerata al prezzo di 63,30 euro, per la cavea numerata, prendendo un biglietto da 52,00 euro e il costo per un posto nella cavea non numerata è di 42,00 euro. Non resta che affrettarsi, prima che i ticket siano tutti esauriti.

Per quanto riguarda la scaletta del concerto, gli Skunk Anansie proporranno i pezzi del loro ultimo album, dal titolo “Anarchytechture”, alcuni di essi sono: “Love someone else“, “Victim”, “Death to the lovers“, Without You, “In the Back Room” e molti altri. E chissà che non faranno riascoltare ai fan alcuni brani più datati, come “You’ll follow me down” e “Secretely”, che sono considerati oramai dei classici e che hanno portato il gruppo ai vertici del successo. Non manca molto all’evento e, a giudicare dal successo degli scorsi concerti, sicuramente il pubblico dei follower non resterà deluso e potrà scatenarsi al ritmo di un rock deciso ed originale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...