Biglietto Milano – Barcellona andata e ritorno

Inter

Biglietto Milano – Barcellona andata e ritorno

L’avventura in terra di Spagna di Samuele Longo è cominciata abbastanza bene, è arrivata una sconfitta ma il gioiellino nerazzurro aveva portato l’Espanyol in vantaggio sul campo del Levante con un gol da autentico fuoriclasse al 21′.

I tifosi dell’Espanyol stanno sognando ad occhi aperti, sperano che quel giovane italiano possa disputare un grande campionato e portare in alto la loro squadra.

Anche i tifosi interisti sognano però di poter rivedere presto in prima squadra il ragazzo e sperano che possa giocare nell’Inter per molti anni.

Il direttore sportivo degli spagnoli si aspetta molto dal suo gioiello, decisivo per il dirigente sarà l’allenatore Pochettino che viene così definito: “E’ un allenatore che ama valorizzare i giovani, rimarrà con noi a lungo e aiuterà Longo e gli altri ragazzi a crescere“.

Appuntamento fra un anno circa, il ragazzo potrebbe essere fondamentale nella nuova Inter.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.