> > Come fare biglietto a Milano con sms

Come fare biglietto a Milano con sms

atm biglietti

Biglietto Atm stampato con il cellulare Il biglietto di bus, tram e metropolitana acquistabile anche  con il cellulare Continua ad avere successo l’Sms ticketing il servizio che permette di acquistare a Milano i biglietti Atm con un sms da qualunque cellulare. Non bisogna né registrarsi n...

Biglietto Atm stampato con il cellulare

Il biglietto di bus, tram e metropolitana acquistabile anche con il cellulare

Continua ad avere successo l’Sms ticketing il servizio che permette di acquistare a Milano i biglietti Atm con un sms da qualunque cellulare.

Non bisogna né registrarsi né installare applicazioni particolari e non bisogna neppure avere una carta di credito e si prospetta che si estenderà l’app anche a chi non possiede uno smartphone.

Per acquistare con semplicità il biglietto basta inviare un sms con scritto “ATM” al numero 48444 e il costo verrà scalato direttamente dal credito telefonico o dal conto bancario, si riceverà un sms di avvenuta conferma con un codice Pnr importante per accedere alla metropolitana e occorre stampare un tagliando cartaceo presso i distributori automatici, attraverso la funzione “sms ticketing” e digitando il Pnr ricevuto.

Nei bus e nei tram invece sarà sufficiente esibire l’sms ricevuto al controllore.

Il biglietto ha un costo di euro 1,50 euro e si aggiunge il costo dell’sms di richiesta, a seconda del proprio piano tariffario.