Bigodini per permanente capelli e ciglia COMMENTA  

Bigodini per permanente capelli e ciglia COMMENTA  

Permanente capelli
Permanente capelli

Volete dei ricci perfetti? I bigodini per la permanente è la soluzione. Ma, attenzione, i bigodini possono essere applicati anche alle ciglia.

Se volete realizzare dei ricci sublimi, la permanente con i bigodini fa al caso vostro! Con pochi e semplici passaggi avrete una chioma brillante, folta e invidiabile.


Bigodini per permanente mossa

Dopo aver usato uno shampoo per capelli ricci ed il balsamo per rivitalizzarli, potrete asciugarli con il diffusore o applicare i bigodini. In tal modo, avvolgendoli accuratamente sui bigodini, prestando attenzione a non intricarli, avrete i vostri ricci perfetti.


Bigodini per permanente afro

La permanente modifica la struttura del capello, ma l’effetto finale dipende da alcuni fattori: elasticità del capello e bigodini usati. Oltre i comuni bigodini, potrete utilizzare dei rotoli di carta igienica. Avvolgete le ciocche dei capelli pazientemente ed il risultato sarà spettacolare!

Bigodini per permanente a spirale

Dopo aver lavato accuratamente il cuoio capelluto ed aver districato i nodi, infilate l’estremità delle ciocche nei bigodini e avvolgeteli fino al capo.


Bigodini per permanente a boccoli

Pettinate i capelli umidi, separate le ciocche ed avvolgetele sui bigodini . Infine, fissateli sul retro della testa ed attendete qualche minuto.

L'articolo prosegue subito dopo


Permanente per ciglia

I bigodini possono essere usati anche per realizzare la permanente alle ciglia: il bigodino verrà posizionato lungo la linea dell’occhio e fissato con una colla a mò di eye-liner.

 

 

Leggi anche

Salute

Quale acqua scegliere al supermercato

Acqua minerale in bottiglia reperibile sulle scaffalature del supermercato: ecco tutte le tipologie a seconda delle caratteristiche organolettiche, fisico-chimiche e microbiologica L’acqua è di vitale importanza per la salute umana Leggi tutto
Salute

Come curare le mani screpolate

Mani secche, screpolate e con setole: crema di cocoa butter, olio extra vergine d’oliva, olii di jojoba, di bamboo, burro di cocco e di karité: ecco come contrastare la disidratazione dell’epidermide Mani secche e screpolate? Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*