Bikini bridge, nuova mania delle teenager impazza sui social - Notizie.it

Bikini bridge, nuova mania delle teenager impazza sui social

Gratis online

Bikini bridge, nuova mania delle teenager impazza sui social

bikinibridge

Si chiama ‘bikini bridge’ ed è la nuova moda, o meglio la nuova mania delle giovanissime che sta letteralmente impazzando sui social network. Ma di cosa si tratta? il bikini bridge altro non è che che lo spazio che si crea tra slip e corpo femminile quando il costume è particolarmente ‘stringato’ e le anche sporgono in modo evidente. Ciò che si crea è un singolare effetto ottico, come se il bikini fosse sospeso in aria. La nuova moda del momento, che ha sostituito il tigh gap, ovvero l’ossessione delle ragazzine a dimagrire al punto tale da creare quel distacco tra le cosce da vere modelle, sta spopolando su Facebook e Twitter, dove le teenager postano le immagini dei loro succinti costumini e dell’effetto bikini brdige, mostrando però un po’ troppo.

Al punto che diverse associazioni femministe si sono già mosse criticando aspramente questa tendenza che strumentalizzerebbe il corpo femminile rendendolo una sorta di oggetto da mostrare su internet.

Inoltre per apparire il più magre possibile, tante ragazzine starebbero seguendo diete fereee o addirittura il digiuno, solo allo scopo di esibire il miglior bikini brdige sul proprio profilo Facebook. Su Twitter e Instagram invece impzza l’hashtag #bikinibrdige, che riunisce centinaia di immagini, provenienti da tutto il mondo, di teenager mezze nude che mettono in mostra il loro bikini brdige..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.