Bikini Calzedonia: costi e modelli COMMENTA  

Bikini Calzedonia: costi e modelli COMMENTA  

Bikini calzedonia: costi e modelli
Bikini calzedonia: costi e modelli

Bikini Calzedonia: costi e modelli. Tutte le info sui nuovi modelli e relativi prezzi dei bikini Calzedonia per un’estate frizzante, sempre al top.

Bikini Calzedonia: costi e modelli. L’estate si avvicina e la voglia di sfoggiare un favoloso costume da bagno prende d’assalto ogni ragazza. Le grandi aziende come Calzedonia stanno già esponendo i loro pezzi migliori, in vendita anche e soprattutto online. Quest’anno vanno molto di moda il blu, il multicolor, le righe. E, ovviamente, il classico nero che non tramonta mai.


Quali sono, dunque, i costumi più belli proposti da Calzedonia? E quali sono i prezzi di partenza? Innanzitutto si parte da costumi più economici a costumi più costosi a seconda delle proprie tasche. La qualità è sempre ottima, i colori vivaci e propriamente estivi. Si parte dai 20 euro per arrivare a un massimo di 40 euro.


Tra i bikini più economici, Calzedonia propone un  costume a triangolo con coppe scorrevoli e imbottitura leggera. Prezzo 20 euro. Sui 30 euro possiamo trovare costumi di vario genere. Tra questi, costumi a fascia con ferretto o leggermente imbottiti a balconcino. Molto belli, a pari prezzo, anche  costumi a triangolo imbottiti e a fascia semplici.


Andando un po’ più in alto col prezzo troviamo interessanti costumi a triangolo e a balconcino fiorati con sfondo nero. E ancora costumi push up tinta unita e a fascia di pizzo che stanno sui 40 euro. I colori più utilizzati sono il nero, il multicolor, e i costumi a righe. Tra i tessuti più utilizzati vi sono fibra sintetica, microfibra e pizzo. Le taglie vanno dalla prima alla sesta.

L'articolo prosegue subito dopo


Per chi non volesse recarsi in negozio c’è la spedizione online. Il tempo di consegna si aggira intorno ai 3 o 5 giorni lavorativi. È inoltre possibile decidere di farsi spedire i costumi in negozio. L’azienda invierà all’utente una mail in cui indicherà il punto vendita in cui perverrà il pacco. Dunque chi fosse interessato può comodamente acquistare online senza muoversi da casa. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le taglie, per regalarvi un’estate favolosa, come piace a voi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*